lucidatura marmo base

La lucidatura marmo base, essenziale

Ottieni un pavimento lucido a specchio senza spendere un capitale

marmo lucido

La lucidatura del marmo base che ti proponiamo è l’intervento di ripristino della lucentezza del marmo che coniuga il miglior rapporto “qualità prezzo”.

Questo lavoro di lucidatura del marmo è particolarmente indicato per tutti coloro che hanno una superficie che ha perso principalmente il lucido ma che non risulta essere rovinato al punto da dover subire interventi di stuccatura o livellatura delle lastre (per la presenza di “denti” ).

Se il lucido del tuo pavimento si fosse rovinato  a seguito della caduta accidentale di un detersivo come l’anticalcare oppure a causa della pipì o rigurgito di un animale e si fossero formate delle macchie o degli aloni, la lucidatura “base” del marmo è ciò che fa per te

lucidatura marmo base, cosa facciamo?

Eseguiamo questa levigatura del marmo grazie a dei dischi diamantati di varie grane che ne “abradono ” la superficie  eliminando completamente la presenza di macchie e graffi superficiali. 

Al termine delle operazioni di levigatura del marmo provvederemo a lucidarne la superficie esattamente come avviene quando si effettua  l’arrotatura del marmo.

Questo fa si che il livello di lucentezza del pavimento ed anche la durata del lucido nel tempo siano assolutamente equiparabili agli interventi di restauro del marmo più classici come la semi arrotatura o l’arrotatura del marmo (altrimenti detta levigatura del marmo)

 

Quanto costa la lucidatura base?

10,5€ al mq*

Il prezzo con il miglior rapporto qualità prezzo per lucidare a specchio fino a 50mq al giorno di pavimento , senza sporcare le pareti e valido anche in appartamenti arredati.

compila il form o chiamaci allo 0640810498-3483907380

*il prezzo al mq si applica a partire da 35 mq, al di sotto ti forniremo un prezzo a corpo molto conveniente!

richiesta informazioni

  • dicci solo il tipo di pavimento per il quale vorresti un preventivo
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.