garanzia

garanzia zero rischi soddisfatti al 100%

La nostra esclusiva garanzia “zero rischi” ti tutela da un eventuale lavoro che non ti ha convinto in qualcosa.

Premettendo che il nostro impegno è quello di riuscire a soddisfarti al primo colpo, comprendiamo che alcune volte le cose potrebbero non andare come tutti speriamo.

Pertanto abbiamo pensato a questa garanzia che ti tutela e ti protegge nel caso in cui il nostro lavoro risultasse poco convincente o soddisfacente.

Una volta che i nostri operai avranno terminato la lucidatura del marmo  verificherai con loro l’esito del risultato finale.

Se già in fase di verifica dovessero essere evidenti delle imperfezioni tecniche (compatibili con il tipo di lavoro che hai scelto per casa tua) immediatamente -se ci sarà tempo- provvederemo a rifare le parti che necessitano di un ripasso oppure il giorno seguente compatibilmente con i tuoi impegni.

Tuttavia potrebbe capitare che la sera il marmo appaia in un modo e la mattina dopo, controllandolo con calma, ci si renda conto di  imperfezioni che prima non si vedevano.

A questo punto sarà sufficiente contattarci telefonicamente (0640810498 o il cellulare del tecnico con cui hai stipulato il contratto per il lavoro) spiegarci il problema e verremo a fare una verifica.

Qualora fosse oggettivamente evidente che il lavoro non è stato svolto nel modo corretto torneremo a rifarlo gratuitamente.

 

 

 

in questo modo non correrai nessun rischio, e la fiducia che hai riposto in noi non sarà stata vana